Vorreste farvi un’acconciatura particolare ma non sapete né da dove cominciare né che parametri usare? Lasciate fare a Ghd Platinum+ Styler, la piastra per capelli intelligente che attraverso le tecnologie Ultra-Zone e Predictive Technology saprà capire la natura della vostra chioma e si regolerà di conseguenza. Non dovrete preoccuparvi di nulla, ci penserà lei con i suoi speciali sensori a trovare la temperatura giusta che vi consentirà di acconciarvi al meglio senza fare danni.
Usarla è facile! Per accenderla basterà premere l’unico pulsante led di cui è dotata. Dopo di che l’apparecchio emetterà un suono particolare, per non dire futuristico, e la spia lampeggerà per circa 20 secondi, il tempo necessario a raggiungere i 185°. Una volta raggiunti, siete pronti per utilizzarla rigorosamente su capelli asciutti. Dunque se avete appena fatto una doccia, prima di iniziare ad usare la piastra per capelli, usate il phon.
Tutto sotto controllo
La tecnologia Ultra-Zone in Ghd Platinum+ Styler fa in modo che il calore lungo tutta la lamella sia di 185°. Ciò è possibile grazie a 6 sensori, 3 per lato, che effettuano misurazioni 250 volte al secondo. E non solo, con la Predictive Technology è impossibile sbagliare la temperatura, che viene automaticamente mantenuta rispettando il vostro tipo di capelli, dunque tenendo conto di quanto siano più o meno sottili. Ovviamente anche la quantità è un fattore rilevante, perché questo sistema si regola anche in base alla grandezza delle ciocche su cui state lavorando.
La forma simile ad una pinza dell’innovativo design a 2 braccia fa sì che le lamelle si allineino perfettamente, trattenendo saldamente la singola ciocca (proprio come farebbe una pinza) e dandovi così un controllo ottimale della piega. A patto che lavoriate ciocche spesse non più di 2 cm, solo in questo modo le lamelle aderiranno correttamente ed il risultato sarà garantito. Il suo cavo girevole lungo quasi 3 metri ed i suoi circa 700 gr di peso vi faciliteranno nell’utilizzo, assicurandovi un’esperienza piacevole ed una chioma egregiamente disciplinata.
Intelligente e sicura
Vi sarà capitato di essere interrotti mentre vi stavate facendo la piega, lasciando così la piastra per capelli accesa più del necessario. Adesso con Ghd Platinum+ Styler potrete dire addio agli sprechi! Grazie alla funzione Sleep Mode dopo 30 minuti di inattività entrerà automaticamente in stand-by da sola. In questo modo risparmierete sulla bolletta elettrica, passando da un consumo a pieno regime di 485 watt ad uno di 78watt, e al tempo stesso potrete lasciare l’apparecchio incustodito in tutta sicurezza.
Con piastra per capelli Ghd Platinum+ Styler otterrete l’effetto desiderato anche senza essere un esperto nel settore. Il suo fusto arrotondato dotato di lamelle intelligenti vi consentirà di realizzare acconciature mosse in tutta sicurezza, perché la temperatura non supererà mai i 185° e dunque non vi brucerà. Anzi i capelli risulteranno più forti e più lucidi in una sola passata.