Festa anni ’80? Avrete il look giusto con la piastra a onde Gama Fairy! Le sue lamelle dalla superficie leggermente ondulata sono perfette per realizzare l’effetto frisé tanto in voga all’epoca. Sarete in grado di gestire anche chiome medio-lunghe con i loro 4 cm di larghezza. Ed, essendo in ceramica, il calore sarà diffuso in modo uniforme andando ad eliminare il crespo.
Riuscirete a metterla in funzione anche se siete alle prime armi, poiché non dovrete fare altro che far scorrere l’unico pulsante di cui è dotata. A questo punto si accenderà e grazie alla tecnologia Quick Heat sarà pronta all’uso in mezzo minuto. Non ci sono altri tasti di regolazione, dunque non dovrete preoccuparvi di scegliere il giusto livello di calore. Ci penserà lei stessa a raggiungere una temperatura di 220° e a mantenerla stabilmente per tutta la durata della sessione.
Libertà di movimento
Gama Fairy risulta piuttosto maneggevole da usare, sia per il suo peso contenuto, sia perché ha un cavo lungo 3 metri che non vi intralcerà in alcun modo durante l’uso. Inoltre è in grado di ruotare di 360°, perciò non dovrete assumere posizioni scomode per assecondare il cavo, perché anzi sarà proprio lui ad adattarsi ai vostri movimenti eseguendo all’occorrenza una rotazione completa. In questo modo farsi la piega sarà molto piacevole e veloce, poiché non avrete ostacoli e sarete sempre liberi di muovervi.
La praticità d’uso non è data solo dal suo cavo lungo e girevole, ma anche dalla sua leggerezza. Considerate che pesa solo 284 grammi ed è lunga 24,5 cm, larga 4 e profonda 3. Le dimensioni contenute potrebbero invogliarvi a metterla in valigia, ma ciò non sarà sempre possibile, poiché dipenderà da dove andrete. Questo dispositivo non è multi-voltaggio e funziona solo a 220-240V, perciò se proprio volete usarla quando siete in vacanza prima informatevi sul voltaggio presente nel luogo in cui soggiornate. E’ provvista di spina di tipo C, perciò non dovreste aver problemi finché restate in Europa.
Essenzialmente frisé
Le sue lamelle in ceramica lunghe 9 cm e larghe 4 sono più adatte per gestire chiome medio-lunghe e la loro superficie leggermente ondulata vi consentirà esclusivamente di ottenere un effetto frisé. Dunque potrete sfoggiare uno stile disco anni ’80 facendovi una capigliatura tutta a scaletta o un look con solo alcune sezioni a zig-zag o ancora potrete farvelo ciocca per ciocca solo vicino alle radici giusto per dare un effetto volumizzante alla vostra acconciatura. Qualunque pettinatura scegliate basterà che nella zona da ondeggiare facciate pressione con la styler, senza mai farla scorrere.
Gama Fairy è una piastra frisé piuttosto semplice, sia per il suo design total black senza fronzoli, sia per funzionalità e modo d’uso. Proprio per via della sua struttura è in grado di realizzare solo questo tipo di effetto. E poi è così immediata che vi basterà premere solo un pulsante per azionarla e sarà pronta all’uso in mezzo minuto. Perciò se necessitate di uno strumento ad hoc per il frisé, ma non volete spendere una fortuna, è assolutamente la scelta giusta.