Per tutti i consumatori che sono alla ricerca di una piastra per capelli che possa dare dei risultati ottimi e professionali in pochissimo tempo, che sia facile da usare e che sia stata progettata per garantire la salute dei capelli, allora il modello Braun ST750 Satin Hair 7 è la soluzione ideale per ogni singolo individuo. Con la tecnologia Iontec riesce a evitare l’effetto crespo e le doppie punte, mentre lascia i capelli idratati in maniera ottimale.
Le dimensioni dell’articolo sono 11 cm x 36 cm x 6 cm ed è molto maneggevole e comodo da impugnare e usare. La temperatura si può regolare in maniera manuale in base ai capelli che le persone hanno, da quelli più sottili, normali o spessi, toccando il massimo di 200 gradi. Capelli ricci e mossi finalmente potranno diventare lisci in un paio di mosse e senza aiuto di uno parrucchiere specialista, ma si fa tutto a casa propria e da soli grazie a questo ottimo modello.
Ideale anche per i capelli colorati
Quando si colorano i capelli, si sa bene che si disidratano, che si deve fare particolare attenzione per nutrirli al meglio e per darli tutto quello di cui hanno bisogno per essere belli, morbidi e sani. Se poi però viene utilizzata anche la piastra per capelli, la paura aumenta perché si sa che calore che utilizza questo apparecchio è abbastanza elevato e può stressare ulteriormente i capelli già deboli e secchi. Ma con il modello Braun ST750 Satin Hair 7 si va sul sicuro, sapendo di scegliere uno dei migliori articoli che si trova attualmente in commercio.
Questa piastra per capelli utilizza la tecnologia Salvacolore, che è stata studiata nei minimi dettagli per poter dare alle persone che si colorano la garanzia che i loro capelli non saranno ulteriormente danneggiati o seccati, ma anzi, saranno coccolati come mai prima d’ora. Non vengono disidratati e non si crea l’effetto crespo, si può avere un look ancora più bello e moderno, con il colore che dura ancora più a lungo. Un modello che tutti dovrebbero avere alla portata di mano, specialmente le persone con i capelli colorati.
Piastre ricercate e brevettate
Le piastre sono quella parte dell’apparecchio che viene riscaldata grazie all’energia elettrica e che servono per stirare e lisciare tutti i tipi di capelli. Si prendono delle piccole porzioni di capelli che vengono inserite in mezzo alle due piastre che si trovano sotto e sopra, si pressa e si scorre dalla radice alle punte lasciando dei risultati professionali in pochissimo tempo. A rendere unica la piastra per capelli Braun ST750 Satin Hair 7 è anche il fatto che è stata creata per garantire la distribuzione della pressione in modo omogeneo, evitando in questo modo i danni ai capelli.
Se la pressione non è omogenea, certe parti dei capelli si riscaldano di meno, e certe molto di più, rischiando di essere danneggiate oppure di creare delle doppie punte. Con il modello Braun ST750 Satin Hair 7 si sa che le piastre sono state ricercate, studiate e brevettate e sono fatte in ceramica Nanoglide che cura e protegge tutti i tipi di capelli, rendendoli belli, sani, brillanti e morbidi.