Fin dalla sua fondazione avvenuta nel ’61, la BaByliss si è affermata come leader mondiale dell’acconciatura e della bellezza. La sua gamma di prodotti spazia tra i bigodini riscaldati alle spazzole ad aria calda, dagli asciugacapelli con turbina professionale alle piastre per i capelli. Oltre ad interessarsi a prodotti da donna ha una forte presenza anche nel campo maschile. Le sue piastre più famose sono anche state prodotte in edizione limitata per cercare di stare dietro alle richieste dei propri clienti. Lo stile delle piastre Babyliss è inconfondibile.
Forme e colori sono tutte caratteristiche che spiccano nei loro prodotti, anche quelli base. Le piastre sono sia di tipo domestico che professionale, per poter essere tranquillamente utilizzate all’interno dei saloni di bellezza. Oltre alla professionalità c’è da aggiungere che la Babyliss garantisce sulla maggior parte dei suoi prodotti ben 3 anni di garanzia, a differenza dei soliti due. Le sue piastre sono famose in tutto il mondo non solo per stile e colore, ma anche per le loro ottime qualità, raggiungono in poco tempo la temperatura desiderata.
Sono poi dotate di sistemi che eliminano l’effetto crespo del capello e riducono l’elettro staticità e diverse piastre hanno la funzione a vapore che dona lucentezza ai capelli idratandoli. Le piastre per capelli Babyliss di un certo “peso” poi, hanno un rivestimento interno in ceramica, garantendo qualità e pulizia, ma qui entriamo nell’ambito professionale. Insomma Babyliss è una garanzia per le piastre per capelli, che da oltre cinquant’anni è impegnata nel campo della bellezza con risultati stupefacenti.