Spazzolarsi i capelli e, nello stesso tempo, lisciarli, lucidarli e idratarli; tutto insieme, in un’operazione che dura pochi minuti e che quindi può essere ripetuta quotidianamente anche più volte al giorno: questo è lo scopo per cui la spazzola lisciante elettrica Imetec Bellissima PB5 100 è stata messa sul mercato e i risultati sono davvero straordinari.
In tutto e per tutto simile a una tradizionale spazzola per capelli, tanto nelle dimensioni (16 x 36 x 5 cm) quanto nella forma, questo fantastico prodotto nasconde però in sé tutta l’innovazione e la tecnologia di cui i nostri capelli, quotidianamente hanno bisogno per essere sempre splendenti. Con il suo formato XL, presenta circa 130 setole in plastica che non strappano i capelli, tra cui 40 setole centrali, quelle riscaldanti, e che sono il nucleo del prodotto stesso. Il manico è confortevole e pensato per una presa salda e sicura e non si surriscalda mentre un lungo cavo girevole a 360° assicura la massima libertà di movimento durante la lavorazione.
Gloss Ceramic Coating & Ion Technology
Se prendersi cura del proprio aspetto è sicuramente una cosa molto importante, altrettanto, se non ancora di più, lo è curare i propri capelli perché questi siano sempre morbidi, lucidi e setosi. Prendendo in prestito la tecnologia tipica di molti asciugacapelli tradizionali, Imetec Bellissima PB5 100 è dotata di un rivestimento in ceramica (Gloss Ceramic Coating) che permette al calore di distribuirsi in maniera uniforme sulla spazzola lisciante e quindi sui capelli, senza danneggiarli anche perché, in questo modo, le setole passano in modo molto agevole nella capigliatura.
Sempre per garantire il massimo del rispetto per i nostri capelli e ottenere quindi, risultati eccezionali, Imetec Bellissima PB5 100 è provvista, non solo del rivestimento in ceramica, ma anche di Tecnologia a Ioni: la spazzola lisciante cioè, rilascia ioni negativi che, diffondendosi in maniera uniforme sui capelli, li idratano, liberandoli contemporaneamente dall’effetto crespo dovuto all’elettricità statica e rendendoli più morbidi e setosi al tatto e più lucidi e brillanti nell’aspetto.
Semplice come usare una spazzola tradizionale
Utilizzare Imetec Bellissima PB5 100 è davvero semplicissimo: una volta accesa tramite l’apposito tasto posto sul manico, è sufficiente attendere che sia ben calda (la temperatura massima cui può arrivare questo prodotto è di 200°C) e passarla tra i capelli, partendo dalla radice fino ad arrivare alle punte. Anche lo ionizzatore si attiva facilmente, sempre dal tasto funzione presente sul manico. Per ottenere i migliori risultati, è bene che i capelli siano asciutti e districati perfettamente e che la spazzola lisciante venga usata con le setole rivolte verso l’esterno.
I materiali con cui questo prodotto è stato costruito, sono di ottima scelta e ne garantiscono tanto la robustezza quanto la resistenza; adatto per esser usato tra le pareti domestiche come dopo una seduta di piscina o di palestra, insomma, in ogni momento della giornata. Per poter però ottenere sempre risultati eccellenti, è bene riservarle una piccola, ma importante manutenzione; liberare le setole da residui di capelli dopo la spazzolatura. Questo le consentirà di avere sempre una presa ottimale sulle ciocche e di non strappare i capelli durante il passaggio.